[imp] I: problemi

di gregorio daniele daniele.digregorio at nch.it
Wed Mar 24 05:42:57 PST 2004

Ciao a tutti
avrei dei problemi con l'installazione di horde e imp sulla mi debian
premetto che la debian è una versione testing/unstable con sopra mysql e
courier e qmail ,apache .Per horde ho usato horde2 di debian e imp3 sempre
di debian e la directory di installazione è /usr/share/horde2 e
/usr/share/horde2/imp3. Horde sembra fare il login per utenti unix,poi
quando configuro imp3 (nel servers.php) e configuro anche il file
registry.php decommentando le righe indicate sembra nn trovarmi piu il
server (pagina non visualizzabile).Eppure il server imap configurato è
settato a localhost.Se qualcuno ha fatto l'installazione su questa
distribuzione e puo darmi una mano,pregherei di contattarmi in modo da
riportargli piu dettagliatamente i problemi riscontrati.

Grazie a tutti